Prima di intraprendere qualsiasi percorso, viene sempre effettuato un colloquio preliminare per valutare le esigenze individuali e definire il percorso più adatto. Le sedute di ipnosi saranno programmate successivamente.
La dottoressa riceve, su
appuntamento, in studio a Genova Albaro, Via Zara, Cap 16145.
È possibile contattarla al numero telefonico 3517950581
Si accettano diversi metodi di pagamento:
✔ Contanti
✔ Carte di credito e debito (Visa, Mastercard, American Express, Maestro, V Pay)
✔ Pagamenti contactless (Apple Pay, Google Pay).
✔ Bonifico bancario
Per richiedere un appuntamento con la Dott.ssa Barbara Chelucci, è possibile inviare una email all’indirizzo:
📧
Si consiglia di indicare anche un numero di telefono, in quanto verrà inviato un SMS di conferma dell’avvenuta ricezione della tua email.
Nel momento in cui verrà inviata una risposta, si raccomanda di controllare anche la cartella Spam della propria casella di posta elettronica.
In alternativa, è possibile contattare la Dott.ssa Chelucci telefonicamente o tramite WhatsApp al numero:
📱 3517950581
La dott.ssa Chelucci propone la possibilità di svolgere in completa sicurezza consulenze online attraverso i programmi più comuni utilizzando la piattaforma di SKYPE per la videochiamata da pc e tablet nel rispetto delle linee guida per le prestazioni psicologiche via internet e a distanza, garantisce professionalità e massimo rispetto della normativa sulla privacy (L.196-2003) e al segreto professionale.
La consulenza psicologica da remoto può sostituire perfettamente l'incontro in studio consentendo di utilizzare i vantaggi e l'estrema versatilità di internet per arrivare dove e con modalità non altrimenti possibili permettendo così un supporto immediato.
" Tramite videochiamata posso assicurarti che il risultato è esattamente identico a come se fossi in studio, come se fossi in presenza. Mi riportano che in alcuni casi risulta addirittura meglio proprio per il fatto di sentirsi a proprio agio tra le mura domestiche superando le barriere emotive legate alla timidezza e all'ansia. "